Paola Miranda Battaglia espone fino a settembre

agosto ferragosto apertura ristorante monteoro
Vi aspettiamo a Ferragosto!
1 Agosto 2022
Ristorante-MonteOro-Speciale-Menu-ferragosto-e-Grigliata-2022_1
Menù di Ferragosto e grigliata del 16 agosto al MonteOro!
2 Agosto 2022

Paola Miranda Battaglia espone fino a settembre

ristorante monteoro paola miranda battaglia esposizione quadri

Ameno, sulle colline del Lago d’Orta, nella Valle dell’Agogna, a 10 minuti da Orta San Giulio.
martedì 2 agosto 2022 

La passione per le bontà e le bellezze km 0 caratterizza da sempre il Ristorante MonteOro, luogo dove la cucina locale incontra l’esposizione delle opere di artisti del territorio

Fino al 30 settembre 2022 negli spazi del ristorante sono esposti dipinti e opere di Paola Miranda Battaglia, artista di Arona. 

Così Paola Miranda Battaglia racconta di sé e della sua arte all’associazione Arte ad Arona:  
“Pugliese di origine, di Barletta, mi sono trasferita ad Arona a soli 25 anni, quando ho iniziato la mia carriera come funzionario dell’Agenzia delle Entrate, ma solo negli ultimi tempi della mia attività lavorativa ho potuto avvicinarmi al disegno e alla pittura, cogliendo l’opportunità che l’UNITRE di Arona con i suoi vari corsi mi ha offerto.  
Attratta dall’arte in tutte le sue forme, ne ho sperimentate alcune cercando di soddisfare sempre più la mia curiosità artistica; mi sono così permessa quel piacere che ogni esperienza concede lasciandomi la sua impronta. 
Ho cominciato così con il corso di pittura su tessuto poi su porcellana e ancora con pittura a olio, acquerello acrilico e pastello. 
Non ho particolare predisposizione per l’una o l’altra disciplina così come per i soggetti da dipingere, scelgo al momento ciò che l’attimo mi offre agli occhi e al cuore: luce, colori, armonia, anima, ricordi…” 

Vi aspettiamo per gustare la nostra cucina gourmet km 0 e ammirare le opere d’arte di Paola Miranda Battaglia dal martedì alla domenica, seguiteci sulle nostre pagine Instagram e Facebook per restare sempre aggiornati sulle ultime novità!

Comments are closed.