Ostello del Quadrifoglio: 1 e 2 aprile, eventi di cinema e arte

ristorante monteoro news giornata della donna evento 9 marzo la forza magia del femminile
“La forza e la magia del femminile nel 2022” mercoledì 9 marzo
8 Marzo 2022
ristorante monteoro news sito menù pasqua 2022
Menù di Pasqua al Ristorante MonteOro, anche da asporto!
28 Marzo 2022

Ostello del Quadrifoglio: 1 e 2 aprile, eventi di cinema e arte

Ameno, sulle colline del Lago d’Orta, nella Valle dell’Agogna, a 10 minuti da Orta San Giulio.
sabato 26 marzo 2022 

La Sala Verde del nostro Ostello del Quadrifoglio di Ameno è pronta ad ospitare due eventi in programma rispettivamente venerdì 1 e sabato 2 aprile.

Al cinema con noi all’Ostello del Quadrifoglio!

Si tratta della visione, seguita da dibattito, del film “La profezia di Celestino” in programma alle 20.30 di venerdì 1 aprile nella Sala Verde dell’Ostello del Quadrifoglio in Vicolo Filiberto 8 in centro ad Ameno (NO). A seguire approfondimento e dibattito.

Scopri l’arte che c’è in te sabato 2 aprile!

In voi c’è un artista e noi vi aiutiamo ad esprimere la vostra creatività!

Patrizia Pollato è una talentuosa pittrice di Nebbiuno che fa parte dell’associazione “Arte ad Arona” e sabato 2 aprile presenta una serie di incontri che organizzerà nel mese di maggio pere far emergere, approfondire e migliorare la vena artistica che c’è in ognuno di noi. 

Forti del successo che l’iniziativa ha riscontrato negli anni precedenti ad Arona, siamo convinti che famiglie, singoli, anziani, adulti, ragazzi e bambini sapranno assolutamente apprezzare questa iniziativa dedicata all’espressione artistica” dichiara Giuditta Manzetti. “Sabato 2 aprile vi aspettiamo presso la “Sala Verde” del nostro Ostello del Quadrifoglio di Ameno, in Vicolo Filiberto 8, alle ore 14.30 per la presentazione delle iniziative”.

L’evento è gratuito e aperto a tutti i possessori di Green Pass e muniti di mascherina, è gradita la prenotazione contattando  direttamente l’artista Patrizia Pollato al numero 338 2136495. 

Scarica qua la locandina dell’evento

Per chi volesse conoscere l’arte di Patrizia Pollato, le sue opere sono esposte presso il Ristorante MonteOro per tutto il mese di marzo. Si tratta di un motivo in più per gustare la cucina di Chef Alessandro Manzetti tutti i venerdì.

 

 

Comments are closed.