Domenica 19 all’Adventure Park Le Pigne arriva Babbo Natale

ristorante monteoro e-bike ameno 28 novembre
Giro del quadrifoglio in E-Bike domenica 28 novembre
19 Novembre 2021
ristorante monteoro news sito menu natale
Menù di Natale al Ristorante MonteOro, anche da asporto!
9 Dicembre 2021

Domenica 19 all’Adventure Park Le Pigne arriva Babbo Natale

ristorante-monteoro-Adventure-Parl-Lago-Orta-Le-Pigne-News-Babbo-Natale-2021

Ameno, sulle colline del Lago d’Orta, nella Valle dell’Agogna, a 10 minuti da Orta San Giulio.
Venerdì 3 dicembre 2021 

La slitta di Babbo Natale quest’anno ha deciso di fare tappa all’Adventure Park Lago d’Orta Le Pigne domenica 19 dicembre, per ascoltare i desideri dei bambini e raccogliere le loro letterine! Mi raccomando, non dimenticate il mittente: ciascuna letterina che riporterà un indirizzo riceverà un regalo a sorpresa a casa, da parte di Babbo Natale e i suoi elfi!

Inoltre, grandi e piccini potranno vivere l’esperienza di restare sospesi fra gli alberi, come amano fare anche le renne di Babbo Natale, grazie ai nostri percorsi sospesi, progettati appositamente per essere attraversati in sicurezza in qualsiasi stagione dell’anno: al costo di 16€ sarà possibile vivere un’avventura ad alta quota e recuperare le energie con una gustosa merenda inclusa nel prezzo a base di panettone e cioccolata calda!

Se preferite invece stare con i piedi per terra ma siete amanti delle merende natalizie… nessun problema! Avrete la possibilità di gustare panettone e cioccolata calda fatti in casa anche pagando la consumazione a parte.

Siete pronti a vivere una magica avventura insieme a noi? Vi aspettiamo domenica 19 dicembre all’Adventure Park Lago d’Orta Le Pigne, non mancate!

SCARICA LA LOCANDINA

 

Comments are closed.